Idee Preziose

Seguimi anche su Facebook!

Ciao! Per la gioia di molti e per la massiccia richiesta, dopo aver creato la pagina Facebook di “IDEE PREZIOSE”  (dove è possibile interagire molto più velocemente e facilmente ed inoltre puoi essere aggiornata in anteprima di tutte le novità) ho aperto anche un piccolo angolo shopping!!!

Vai su questo link  e clicca su “MI PIACE”.    Troverai tante altre persone con cui interagire e discutere su ciò che più amiamo: l’handmade!

Come già accennato la novità dell’anno è lo SHOPPING DI IDEE PREZIOSE :  in molti  mi avete chiesto la possibilità di acquistare le mie creazioni (fatte fin ora esclusivamente per passione) e altrettante volte mi confessate di non saper dove sbattere la testa per trovare il fimo e le paste da modellare ad un buon costo.

Lo scopo dello shopping:  Per i motivi sopra elencati, ho deciso di aprire un piccolo angolino, per dare modo anche a voi di acquistare il fimo e tanto altro a prezzi accessibili. Quindi farò il possibile per  proporvi articoli di hobbistica ed handmade ad un costo contenuto. Inoltre, per accontentare tutti, renderò disponibili le mie creazioni affinchè possiate acquistarle.

Dove compro gli articoli?  Non sempre il fimo (come tanti altri articoli per creare) ha un costo uguale per tutti i negozi. Mi capita infatti di trovare prezzi migliori sull’ oggettistica per handmade nei negozi della mia zona che su internet o parlando con qualche amica di altra provincia.  Grazie allo shopping,  li propongo anche a voi e risparmiamo insieme.

Mi auguro ancora che il messaggio che voglio far passare sia chiaro: l’handmade fa parte e resterà una mia passione ed un mio hobby, lo scopo non è quello di voler commercializzare prodotti o pubblicizzarne altri ma solo dare la possibilità anche a voi di risparmiare, la dove possibile, su oggetti e paste polimeriche che come ben tutti sappiamo costano un botto.

Per questo motivo inserirò/eliminerò oggetti ed articoli in base alle offerte, ai vantaggi ed alla convenienza.

Faccio presente di non avere un negozio fisico, quindi non ho un deposito e/o articoli fissi.

Spero che l’idea vi piaccia e anche i prezzi (hahaha).

1 Response to "Seguimi anche su Facebook!"

Ho appena incominciato a lavorare con il DAS. Ho imparato molto dai tuoi blogs. Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Calendario!

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Gen    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: