Idee Preziose

Oggettistica&co

Posted on: 11 gennaio 2010


Questa è  una delle mie ultime idee.. l’ho avuta stamattina quando mia mamma voleva gettare delle vecchie stampelle. Ho creato cosi un guardaroba per i  miei gioielli!! Che ne dite, vi piace??😀

Ecco le mie INEDITE creazioni.


Questi sono dei tovaglioli a fiore, fatti come addobbo (oltre ad avere la funzione di fazzoletto) per la tavola natalizia. Che ve ne pare?

Ancora..

Diciamo che è stata la mia primissima creazione questo portapenne, saranno almeno 4 anni fa??! Seguendo le saggezze di art attak mi uscì questo gioiellino…

e..

Il mio beauty!! A dire il vero non l’ho rifinito poichè era per uso personale, mi serviva quanto prima e lo stavo facendo in contemporanea alle tegole di natale. Quindi non badate all’esteriorità ma osservatene l’utilizzo😀 grazieee

ed in fine..

Scatoline di questo tipo le utilizzo in genere per metterci anelli, bracciali, collane e qualsiasi cosa c’entri e utilizzarlo come pacchetto regalo. Ehm..non so se piace ma è carina dai..😀 hihihi

2 Risposte to "Oggettistica&co"

ciao complimenti per le idee!!😀 m’interessa soprattutto il riutilizzo della stampella poichè,appassionata come sono per gli accessori,non so mai dove metterli! cosa hai utilizzato oltre alla stampella per fare altri “spazi utili”?

Ciao Laura! Curiosa l’idea della stampella eh?!😀
Oltre a questa, ho creato dei barattolini porta-piante da appendere! Non ho foto perche, haimè, non ho tempo di fotografare e trasferire sul pc!
Comunque, hai presente quelle latte dove si commercializzano i pelati? Bene, le ho decupate con dei tovaglioli che illustravano spezie, piante o fiori, poi ci ho applicato dei fori laterali e creato un manico in fil di ferro spesso utile per appendere o trasportare. E’ bellissima con una pianta con foglie e fiori pendenti!
Non so se sono stata chiara a spiegarlo..ma appena trovo un attimo la posto!
Bacioni!!

Lascia un commento

Calendario!

gennaio: 2010
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
