Idee Preziose

E’ natale!!

Posted on: 12 dicembre 2009


Quante di voi stanno creando, modellando, pasticciando, inventando da qualche mese gli addobbi natalizi? Evvivaaa il natale mi mette sempre di buon umore..e gli struffoli poi!!

Di che colore avete deciso il tema del vostro albero? Io blu e argento😀 Adoro il blu e le sue sfumature!

Vi posto qualche foto dei lavori fatti.

Le tegole le ho vendute in beneficenza e alla signora che l’ha acquistate le son piaciute tanto, ma tanto che me ne ha commissionate 7 come idea regalo per delle sue amiche.

Le palle invece sono sul mio alberello, per me! Sono fatte in decoupage e dipinte con acrilici.  Buona visione!

3 Risposte to "E’ natale!!"

Veramente belle le tue creazioni, soprattutto le tegole, io non ce la farei mai =)
E’ un problema se ti linko sul mio blog?😉

Grazie Araxedekercadio! (un nome più lungo no eh! hihihihi)! Sono semplicissime le tegole, ce la faresti eccome!
Ho visitato il tuo blog, molto ben organizzato!
Certo che puoi linkarmi, mi fa molto piacere!😀 A presto!

Avrei scelto solo Araxe ma era già occupato, in teoria De Kercadio sarebbe il cognome😀
Grazie per i complimenti e aggiungo il tuo blog ai link😉

Lascia un commento

Calendario!

dicembre: 2009
L M M G V S D
« Ott   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
