Idee Preziose

Due chiacchiere..

Posted on: 15 luglio 2009


Ciao ragazze!! Eh lo so, non aggiorno da un po! Sono stata impegnata con la fine della stesura della tesi (il 23 luglio mi laureo!), con la preparazione delle bomboniere (posterò le foto appena ne faccio!) e tutti i passaggi organizzativi che comporta una festa di laureaaaaa!! Devo ammettere di essere in ansia gia da ora, a poco più di una settimana ma non ci pensiamo, il tempo di discutere e andiamo direttamente alla festa hahahahaha!!!

Volevo propararvi ad alcuni aggiornamenti che dopo il 25 cercherò di postare..ad esempio, conoscete la pasta di mais?

E’ una nuova pasta che ho da poco scoperto, mi piace tantissimo e voglio scrivere un articolo per farvi rendere conto della differenza tra questa e la pasta di ceramica!

Posterò nuove foto di nuove creazioni comprese le bomboniere che ho fatto per la mia laurea! Uddio che ansiaaaa

Comunque, pazientate un pò.. nel frattempo spero che i miei precedenti articoli vi siano stati d’aiuto e abbiano chiarito eventuali dubbi! Dai commenti che fate e dalle tante email che mi arrivano mi sembra di esservi stata d’aiuto! Sono felicissima!

P.S ringrazio tutte voi per la riuscita di questo blog! Mensilmente raggiunge le 6.500 visite  e questo mese ha superato le 9.450!! Grazie grazie grazie!😀😀 yuppiiii  hehehe

Lascia un commento

Calendario!

luglio: 2009
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
