Idee Preziose

Accessori per capelli

Posted on: 23 marzo 2009


Accessori capelli!

Questi accessori sono stati creati con cernit, fimo o das. La pasta modellabile che ho utilizzato l’ho specificato nella foto! Il das è colorato con le tempere che se miscelate, a volte danno dei colori davvero molto belli!

6 Risposte to "Accessori per capelli"

Sei bravissima!Come fai? io ho comprato da poco il cernit,pensavo fosse più facile modellarlo ma mi sbagliavo!!!!!!!!!!!!!

Grazie Giusy..si tratta di “allenamento” principalmente e poi tanta passione per l’handmade! Con un po di impegno vedrai che diventerai bravissima anche tu..!😉

ciao ^^ ho trovato il tuo blog molto interessante, anche perché ho trovato proprio quello che cercavo, ovvero delle informazioni per lavorare al meglio il das ^^ potrei sapere come hai fatto ad incollare le mollette dietro questi lavoretti in das? anche io devo realizzare dei fermagli per capelli e non so come applicare queste parti:/

Ciao Alex!
Ho sempre incollato, dopo cottura, la creazione al fermacapelli aiutandomi con della colla a caldo o dell’attack!

ah perfetto🙂 molto gentile ad aver risposto ^_^

Hi there i am kavin, its my first occasion to commenting anywhere,
when i read this article i thought i could also create comment
due to this good piece of writing.
Jennifer

Lascia un commento

Calendario!

marzo: 2009
L M M G V S D
    Apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
